mercoledì 24 giugno 2009

Colazione con sorpresa

Sorseggio un caffé, e con la forchettina mi tiro fuori la crema da un'invitante fetta di torta della nonna, in un bar del centro, mi guardo in torno, frotte di turisti intenti a fotografare di tutto, gente svogliata in giro. Noiosa mattinata in centro, ecco vedo entrare una persona che conosco, Ludmilla viene dalla Bielorussia è qui da un paio d'anni: La chiamo e la invito a fare colazione al mio tavolo. Mi racconta che abita nei dintorni ed è scesa perché aveva voglia di una fetta di dolce, sta aspettando che il suo amante la raggiunga più tardi pranzeranno insieme, lui dopo aver spedito la famigliola in vacanza dedica a lei ora tutto il suo tempo libero. Me lo descrive come un uomo affascinante, sessualmente molto prestante, mi fa ridere il suo storpiare certi termini in un italiano ancora incerto, Mi parla della loro storia iniziata un anno fa, fatta di focosi pomeriggi dato che lui quando lavora e la moglie è in città usa la pausa pranzo di entrambi per i loro incontri. Mi confida che è tempo che gli chiede di rendere ancora più piccante questa loro storia con l’aggiunta di una lei, sorridendo mi dice che la cosa intriga anche lei ,ma che certo non è cosa facile proporre cose del genere. La guardo e con fare ingenuo le chiedo lui cosa vorrebbe, da un'altra,,,,lei mi risponde che gradirebbe guardare le effusioni e poi parteciparvi .Con fare ironico le dico che a me non dispiacerebbe provare ,lei scoppia in una risata poi con voce bassa e seria :dici davvero ?sì perché no !Valeria vieni a casa con me ,così gli facciamo una sorpresa ,sempre se non hai impegni .Accetto ,così do una svolta a questa domenica svogliata.

Arrivate nel suo appartamento ,mi mostra la casa molto carina, un ambiente caldo predominante è il colore azzurro alle pareti e nei suppellettili .Mettiti comoda Valeria manca ancora un ora prima che arrivi .Decidiamo di fargli uno scherzo per rendere la cosa più intrigante,ci spogliamo e ci mettiamo a letto lui ha le chiavi e ci sorprenderà cosi .Accetto mi spoglio restando in intimo e mi metto nel letto con lei .C è un certo imbarazzo ,lei si avvicina e sorridente mi dice rompiamo il ghiaccio ,fa scendere una mano lentamente si ferma sul seno sento un brivido ,la cosa mi sta eccitando da morire .Poi la mano continua il suo scendere e si ferma all’inguine sopra lo slip sento le sue dita che sfregano sulla stoffa poi infila una mano ,con un dito gioca sul clitoride .Ha un tocco delicato ,mi piace sentire quelle dita la che giocano .Smette si sposta verso le mie gambe e mi sfila il perizoma appoggia le sue labbra sul clitoride e inizia a succhiare ,sono presa così tanto da quello che sta facendo tanto da non aver sentito che la porta è stata aperta .Vedo solo il profilo

Di un uomo……………………...

Nessun commento:

Posta un commento