mercoledì 24 giugno 2009

Voglia


Stamane mi sono svegliata con una irrefrenabile voglia, il mio compagno è fuori città non posso nemmeno chiamarlo,per un fuori programma,che certo gradirebbe.

Giro per casa ,stizzita da questa voglia e penso come fare per trovare compagnia ,è presto sono le otto ,mi rimetto a letto,guardo le mie gambe riflesse nello specchio ,mi sfilo gli slip, umi disco le dita con la saliva e lentamente comincio a strofinarle sul clitoride con in mente l’idea di un uomo ,sempre con più ritmo stimolo il clitoride mi infilo due dita dell’altra mano dentro ,è una bella sensazione ma non placa certo il mio desiderio anzi lo ingigantisce .Mi tocco i seni ,pensando sempre più come fare ,poi all’improvviso mentre sto raggiungendo l’orgasmo ,ecco l’ispirazione l’elettricista ,tale Angelo sempre gentile quando lo chiamo e con l’occhio attento sulle mie forme.

Cosi scelto il candidato adesso bisogna chiamarlo fare le fusa dicendo che il problema è urgente e grave ,ed avere un pronto intervento molto particolare.

“pronto Angelo,si ciao sono Valeria si tutto bene grazie ,potresti passare ho il forno che non va sarà problema di alimentazione non si accende”

“Si certo sono in casa mez'ora davvero sei in zona si sei un amico grazie a dopo “

Ecco adesso doccia abbigliamento da” te la do” e il gioco e fatto .

“Angelo ciao vieni entra “un abbraccio come se non lo vedessi da una vita con una giusta stretta del seno sul suo petto.Vieni ecco non va vedi un po’ che puoi fare

(certo che non si accende ho staccato i fili )e gli giro intorno con gli shorts piantati nel sedere e un top che sembra mi scoppi addosso mi guarda un po’ rosso in viso ma sarà il caldo della giornata o io vedremo

Mi inginocchio vicino a lui che armeggia con il forno ,mostrandomi interessata a ciò che sta facendo ,lui alza gli occhi ogni tanto distogliendo subito lo sguardo non può fare a meno di lanciare occhiate al mio seno che urla dal top toccami

All’improvviso nell’ennesimo incontro di occhi seno ,mi avvicino e lo bacio sorpreso mi fa hey ed io ssssssss

Sono su di lui sul pavimento in mezzo a fili e viti ,mi guarda sconcertato sotto di me sento il suo sesso che indurito preme per dare spettacolo gli slaccio la cinta e sbottono i pantaloni ed in un attimo ho in mano un membro niente male duro vigoroso lui continua a guardarmi senza proferir parola .

Le mie mani accarezzano il suo membro si alza e mi sfila il top i miei seni ora sono tra le sue mani le sue labbra succhiano avidamente i capezzoli ,mi rivolta a terra ed mi sfila gli shorts e il perizoma sono tutta bagnata la situazione mi ha eccitato molto,così mi prende sul pavimento lentamente avvicina la punta per poi ritrarla senza penetrare il gioco mi snerva all’improvviso lo tiro a me e lui di rimando mi penetra forte ,il ritmo costante sotto la schiena il freddo e duro pavimento mail mio corpo sente solo il piacere di quel momento mentre mi scopa così sul pavimento ,succhia la lingua i capezzoli alternando lentezza a dure sferzate ho le gambe avvinghiate alla sua schiena come a volere intrappolare quel piacere .

Mi fa girare è su di me stavolta ho i seni a contatto con il pavimento all’improvviso sento il suo pene premere sull’ano sempre più si fa spazio ,è un po’ doloroso così senza fretta la cappella è dentro parte un assalto improvviso sento un po’ di dolore ma poi il ritmo lento dentro di me comincia a farmi sentire un piacere mai provato

Godo come una matta,sento il suo pene sempre di più aumenta il ritmo ed io contro il pavimento spinta le mani mantenute dalle sue completamente soggiogata da lui

Ripeto solo si si fino a quando sento un calore all’interno e il suo rilassarsi su di me la sua testa nei miei capelli il suo respiro affannato ……………………..

Nessun commento:

Posta un commento