mercoledì 24 giugno 2009

Tempo passato


Da adolescente ero molto curiosa,
quando andavo in campagna dalla nonna
giravo per la soffitta in cerca di vecchi monili e d’altre cose tenute chiuse nei bauli
erano tesori su cui fantasticavo ed inventavo storie.
La nonna era sempre in pensiero,
quando mi trovavo lassù la casa era vecchia
e il pavimento di legno traballava sotto il mio passaggio.
Un giorno mentre ero tutta presa a tirare fuori da un baule,
vecchi, abiti sento delle voci, venire dalla stanza di sotto,
mio alzo piano per non fare rumore
e mi dirigo verso un filo di luce che veniva da una fessura nel pavimento
mi stendo a terra e da li vedo mio cugino
Paolo diciottenne con Monica la nipote del fattore,
che amoreggiano sul gran letto della nonna.
Lui la toccava fra le gambe con le dita e lei emetteva piccoli gemiti e lo baciava
, rimasi la stesa a terra imbambolata da quello che vedevo.
Vidi il suo pene diventare duro,
lui dopo averla accarezzata per molto tempo,
la penetrò piano con dolcezza.
Si muoveva lentamente da lassù vedevo il sedere di Paolo e il viso di Monica
, poi si stacca da lei si mette di lato e riprende a toccarla
lei si muove con le anche assecondando il movimento delle dita di lui,
che nel frattempo ha portato la mano di Monica sul pene,
lei lo strige poi inizia a muoverlo,i movimenti goffi di lei lo portano a fermarla e a mostrarle i giusti movimenti da fare.
Quello che i miei occhi vedono causa in me una sensazione strana,
sento tra le gambe un formicolio e un senso d’umido,
allungo la mano entro negli slip mi tocco sento bagnato continuo a guardare loro
e muovo le dita su di me come Paolo le muove su Monica,
comincio a provare un piacere nel fare quei movimenti ormai non guardo più loro dalla fessura,
ma sono tutta presa dal toccarmi sento loro ansimare,
mentre stesa sul pavimento vivo il mio primo orgasmo,
vengo lì sul pavimento resto immobile a terra per un bel po’
solo la voce della nonna mi desta da quello stato …..


Nessun commento:

Posta un commento