mercoledì 24 giugno 2009

finale di colazione con sorpresa..................


..............sulla porta c’è lui,
l’uomo di Ludmilla,
prese dalla situazione non ci siamo accorte che è entrato,
la sorpresa è riuscita.

Evidentemente eccitato da quello che vede,
si avvicina a Ludmilla che si è alzata e gli bacia le labbra,
rivolto a me dice “hai un buon sapore”.

Comincia a spogliarsi
pregando Ludmilla di continuare ad occuparsi di me
, ormai nudo si stende a letto al mio fianco
comincia con un bacio e accarezza il seno,
porta le dita tra le mie gambe,
lei lecca me e le sue dita che mi toccano.

Si alza dal letto, e si mette dietro Ludmilla,
bagna di saliva le dita e va ad umidore l’ano,
pian piano entra, con un colpo un po’ più forte
spinge il viso di lei fra le mie gambe.
La scena che vivo è tremendamente piacevole,
lei mi lecca succhia avidamente,
presa da lui, ogni colpo e un guizzo dentro di me.

Gemiti di piacere, invadono la stanza,
esce da lei, s'inginocchia alla base del letto e tirandomi in fondo
comincia a leccarmi,
mentre lei con la testa fra le sue gambe,
succhia il pene, io e lui veniamo nello stesso momento
gli tengo stretta la testa fra le gambe prolungando il mio piacere ....
Sistemati nel letto io al centro ho
le loro mani non ancora sazie come il mio corpo, che mi accarezzano in ogni dove ……
Mi accorgo dopo un po’ che grazie alle mie carezze
è tornato di nuovo in tiro ,
si ricomincia,
mi sistemo sopra Ludmilla in modo che
lui davanti possa alternarsi e penetrarci entrambe e noi possiamo toccarci,
lui ancora ci possiede entrambi con molta foga
Ludmilla gioca con i miei seni,
dopo un po’ viene di nuovo ,
stavolta il suo sperma lo lascia cadere su di noi .

E pensare che ero uscita solo per un caffé……………………………………


Nessun commento:

Posta un commento